Comunali, Ferrandelli: “Ballottaggio Miceli-Lagalla? No, vinco io e rimango autonomo”

Fabrizio Ferrandelli, candidato sindaco di +Europa e Azione, inaugura il suo comitato elettorale in via Roma a Palermo, strada che considera “uno dei poli commerciali più importanti della città, prima di essere lasciata a se stessa dall’amministrazione comunale”.

“Questo comitato è stato messo a disposizione gratuitamente da un esercente che ha dovuto chiudere a causa dell’assenza di un piano efficace su commercio e mobilità”. Riguardo l’ipotesi di un ballottaggio esclusivo tra gli avversari Miceli e Lagalla, Ferrandelli afferma: “Non voglio nemmeno prenderlo in considerazione. Sarebbe una pessima notizia per la città. Al ballottaggio punto ad arrivarci io e a vincerlo”.

Il candidato a sindaco parla di avance di altri gruppi, affermando però che non intende snaturarsi. “In queste settimane abbiamo ricevuto diverse richieste di apparentamento da altre forze politiche, ma ribadisco che rimarrò libero e autonomo: non voglio essere condizionato da personaggi che dopo aver cercato consensi lasciano la città nelle sabbie mobili”.

“Ho passato anni a fare proposte e barricate in Consiglio comunale contro le politiche assurde dell’amministrazione Orlando. Io sono l’unica alternativa concreta ai blocchi di destra e sinistra: votando il mio progetto i palermitani possono mandare a casa sia il sistema Orlando, sia una destra che pensa solo a dividere poltrone e incarichi. È ora che questi straccioni della politica vengano buttati fuori”, conclude.

LAGALLA: “NON SONO UN MAGO, MA HO ESPERIENZA. MICELI RAPPRESENTA UNA DITTA FALLITA”

AMMINISTRATIVE, CASCIO ANNUNCIA: “SARÒ IL VICESINDACO DI ROBERTO LAGALLA”

MALTRATTA LA MOGLIE E ACCOLTELLA IL COGNATO, ARRESTATO UN UOMO DI 38 ANNI NEL CATANESE

Categorie
politica
Facebook

CORRELATI