Comunali, Ferrandelli: “Facciamo strike, mandiamo a casa la vecchia politica”
Nuovo slogan per Fabrizio Ferrandelli. Il candidato sindaco al Comune di Palermo attacca Franco Miceli e Roberto Lagalla, invitando i palermitani a “mandare a casa la vecchia politica”, facendo strike come a bowling, come dimostra l’esplicativa immagine.
“Dopo anni di malagestione della città, i palermitani hanno l’occasione, il 12 giugno, di mandare a casa tutta la vecchia politica, rappresentata da Lagalla e Miceli. I miei avversari rappresentano plasticamente il simbolo di metodi e classi dirigenti che portano addosso la responsabilità di 30 anni di cattiva amministrazione”, afferma.
“La verità è che non sono credibili: Miceli parla al futuro per nascondere gli scempi degli ultimi 10 anni dei suoi sodali e non ha uno straccio di proposta – continua – . Lagalla gira svogliatamente una città che non conosce e che non ha neppure voglia di amministrare, dimostrando di essere solo la sintesi di un accordo di chi vuole mettere le mani sulla città. Tutta la vecchia politica è nelle liste e a sostegno loro”.
“Sono orgoglioso di avere al mio fianco una lista di giovani under 25 preparati, appassionati e innamorati di Palermo. Ragazze e ragazzi – conclude Ferrandelli – che hanno la voglia di rompere quel sistema che da anni li costringere a dover coniugare sempre al futuro, chissà quale, e mai al presente i loro sogni, le loro idee, le loro proposte, la loro partecipazione. Insieme a loro, possiamo dare il via ad una nuova stagione politica che dia a Palermo la possibilità di splendere e sia a misura delle loro aspettative”.
INCENDIO IN UN RISTORANTE A TRAPANI, ARRESTATO UN 33ENNE: INCASTRATO DALLE TELECAMERE
REGIONALI, SALVINI: “SERVE UN NOME CHE COMPATTI TUTTA LA COALIZIONE. MUSUMECI…”
PALERMO, LAGALLA: “SI RISCHIA LA PARALISI DEGLI UFFICI COMUNALI. CRITICITÀ CONCRETA”