Comunali, Ferrandelli: “Strategia di Miceli disastrosa. È solo chiacchiere e distintivo”
“A me dispiace umanamente per Franco Miceli, ma la sua strategia è disastrosa, tutta chiacchiere e distintivo”. Sono le parole del candidato a sindaco di Palermo Fabrizio Ferrandelli contro l’avversario sostenuto da +Europa e Azione.
“Sostanzialmente lui dice: non votate per Lagalla perché è di destra, non votate per Ferrandelli perché se vince ci manda a casa, votate per me perché sono amico di Conte e Letta. Mi sembra un po’ poco per uno che si candida a rappresentare i riformisti palermitani”.
“Miceli – continua – chiude due mesi di campagna senza che sia passato un concetto che fosse uno sulla sua visione di città. Ha prodotto solo passerelle con ministri e leader di partito e insulti agli avversari. E, cosa ancora più grave, ha strumentalizzato la dignità delle persone che accedono al reddito di cittadinanza”.
“Lui, che oggi accoglie Conte, ma che fino a ieri si è fatto accompagnare e sponsorizzare da quel Francesco Boccia che definiva il reddito di cittadinanza: “Una grande sciocchezza che alimenterà solo il lavoro nero”. Miceli rappresenta la vecchia politica pronta a tutto pur di ottenere un voto in più. Riporterebbe Palermo agli anni ‘90”, conclude.