Comunali, Ferrandelli: “Un albero per ogni bambino che nasce, Palermo sarà green”

Nella giornata mondiale dell’ambiente, Fabrizio Ferrandelli, candidato a sindaco con +Europa e Azione, si impegna per una Palermo “più verde” nel caso sia eletto. Lo ha fatto a margine dell’evento tenutosi davanti la scalinata del Teatro Massimo insieme ai candidati al consiglio comunale.

“Una Palermo in cui vengono rigenerati i nostri quartieri e le nostre aree urbane, in cui le aree del degrado vengono ricoperte di fiori, di alberi e di bellezza – afferma -. Prendiamo l’impegno di piantare un albero per ogni bambino che nasce“.

“A Palermo nascono circa 5mila bambini ogni anno e noi vogliamo piantare almeno 25 mila alberi. Un ritorno alla bellezza, all’aria pulita, alla qualità della vita, al decoro urbano che riesce a fare da cornice ad una città bellissima dal punto di vista monumentale, ma che deve tornare a splendere a partire dal decoro delle nostre città”.

“Con queste iniziative – conclude Ferrandelli – vogliamo ricordare il nostro impegno per una Palermo green e sostenibile, per una Palermo che con la qualità dell’aria, dell’ossigeno e della bellezza torna a splendere”.

COMUNALI, MICELI: “LAGALLA GUIDA UN’ACCOZZAGLIA LITIGIOSA, SI PUÒ VINCERE AL PRIMO TURNO”

ESPLOSIONE NEL SIRACUSANO, MUORE UN UOMO: ESTRATTA UNA DONNA VIVA DALLE MACERIE

IL MINISTRO ORLANDO INCONTRA MICELI: “ALMAVIVA? ABBIAMO LA SOLUZIONE E SIAMO OTTIMISTI”

Categorie
politica
Facebook

CORRELATI