Lagalla: “Non sono un mago, ma ho esperienza. Cascio mio vice? Decide la coalizione”

Roberto Lagalla, candidato sindaco a Palermo per il Centrodestra, interviene alla presentazione del candidato Alessandro Anello al Consiglio comunale e punta il dito contro l’attuale amministrazione.

Rea, a suo dire, di aver “lasciato una città abbandonata. Un bilancio disastrato – afferma -. Io non sono un mago, ma ho un’esperienza consolidata in risanamento di bilanci. Sono felice di avere accanto in questo percorso amici come Francesco Cascio, a cui riconosco da sempre grande valore politico e umano. Tutti insieme possiamo voltare pagina. Per Palermo è arrivato il momento di cambiare”.

Proprio oggi Cascio ha annunciato che, in caso di vittoria, prenderà il posto al fianco di Lagalla nel ruolo di vicesindaco. “Come amico e come persona me lo auguro.
Siccome c’è un tavolo con i partiti della coalizione è giusto che il tavolo aperto affronti questo insieme ai tanti problemi che sono legati alla convivenza della coalizione”.

“Mi spiace per il candidato Miceli il quale si  trova ad essere rappresentante di una ditta fallita come quella che ha gestito la città in questi anni. Riaprire dopo un fallimento è un processo difficile, inevitabilmente graduale e progressivo. Bisogna dare risposte ai cittadini delusi e sconfortati”, conclude.

Il video intervento

AMMINISTRATIVE, CASCIO ANNUNCIA: “SARÒ IL VICESINDACO DI ROBERTO LAGALLA”

MALTRATTA LA MOGLIE E ACCOLTELLA IL COGNATO, ARRESTATO UN UOMO DI 38 ANNI NEL CATANESE

PONTE SULLO STRETTO, MUSUMECI: “ESCLUDO CHE IL GOVERNO ABBIA INTERESSE A REALIZZARLO”

Categorie
politica
Facebook

CORRELATI