Rosario Petta ufficializza la sua ricandidatura a sindaco di Piana degli Albanesi
Il sindaco di Piana degli Albanesi, Rosario Petta, ha ufficializzato la sua ricandidatura per le prossime elezioni amministrative con la lista civica “HORA ROSARIO PETTA SINDACO”.
“Dopo quasi 5 anni di intenso e quotidiano lavoro da sindaco di Piana degli Albanesi, anni di scelte ponderate ed essenziali, è arrivato il momento della scelta più importante – afferma – . Ho riflettuto a lungo, pur non avendo dubbi, e ho deciso con ponderatezza perché la nostra cittadinanza me lo ha chiesto, costantemente e con decisione. Una domanda ha quotidianamente accompagnato i miei incontri con i cittadini “ti ricandidi Sindaco?”. Oggi con emozione e consapevolezza comunico la scelta di accettare la candidatura a sindaco di Piana degli Albanesi”.
La lista è composta da amministratori uscenti, da rappresentanti della società civile legati al mondo del lavoro, dell’artigianato, dell’associazionismo, del sindacato, del volontariato, dei tecnici, della sanità e della scuola. “Ho scelto di farlo perché voglio fortemente proseguire nel ridare vita e risultati godibili a Piana degli Albanesi”, dice Petta.
“Abbiamo dato una svolta epocale nel settore del personale stabilizzando finalmente ben 47 ex precari del nostro Comune che attendevano un contratto di lavoro dipendente a tempo indeterminato da circa 30 anni – conclude – . Per quanto abbiamo costruito e per quanto altro ancora dobbiamo garantire, devo rispettare e onorare la fiducia e la volontà della cittadinanza di Piana degli Albanesi”.
FA ESPLODERE UN ORDIGNO DAVANTI A UN BAR NEL SIRACUSANO, INDAGATO UN UOMO DI 32 ANNI
PEPPINO IMPASTATO, 44 ANNI FA L’OMICIDIO A CINISI. “LA SUA VITA È UN INNO ALLA LIBERTÀ”
FALSE DICHIARAZIONI, SEQUESTRATI BENI PER 1,5 MILIONI A UN’AZIENDA VITIVINICOLA NEL PALERMITANO