Confindustria Sicilia: “Finalmente conclusa la riorganizzazione nell’Isola”
“Con l’elezione di Gregory Bongiorno alla presidenza di Sicindustria e con la ricostituzione di Confindustria Sicilia, alla cui guida è stato eletto lo scorso marzo, Alessandro Albanese, la riorganizzazione del sistema confindustriale nell’Isola è finalmente conclusa”. Lo sottolinea in una nota l’associazione regionale degli industriali.
“È il risultato dell’importante lavoro di riassetto svolto negli ultimi due anni che ha portato, oggi, alla presenza di tre territoriali: Sicindustria che riunisce al proprio interno 7 province su 9 (Agrigento, Caltanissetta, Enna, Messina, Palermo, Ragusa e Trapani); Confindustria Catania e Confindustria Siracusa. La rappresentanza regionale è invece affidata a Confindustria Sicilia che rappresenta tutte e tre le territoriali (Sicindustria, Confindustria Catania e Confindustria Siracusa)”.
“Il percorso fin qui svolto – aggiunge l’associazione – è in linea con il processo organizzativo di Confindustria in tutta Italia. Grande la compattezza dimostrata dalla Sicilia, che sarà ancora più forte e più determinante nel farsi portavoce degli interessi delle proprie imprese”.
VACCINI: DAL 3 GIUGNO PRENOTAZIONI APERTE PER TUTTI
COVID, L’INDICE RT NAZIONALE SCENDE ANCORA