Conte a Messina: “Proponiamo una svolta in ogni campo. PD? C’è poco da lavorare insieme”

“Siamo in Sicilia, ma la prima cosa che voglio dire è che siamo vicini ai familiari delle vittime delle Marche. Il Movimento 5 Stelle è pronto a qualsiasi cosa per aiutare i soccorsi, i sindaci e le comunità locali”.

Lo ha dichiarato il leader della Lega Giuseppe Conte in un intervento a piazza Cairoli (Messina). “L’impegno che mettiamo a disposizione dei cittadini siciliani è un’offerta – prosegue -. Una proposta per il governo della Regione Siciliana. L’obiettivo è quello di dare una svolta, in tutti i campi. Dalla valorizzazione del turismo al potenziamento delle attività agricole, che sono una risorsa incredibile per il nostro territorio. Fino al miglioramento della sanità, scacciando via la malapolitica. Un pacchetto di governo di svolta per questa Regione”.

“Noi non reagiamo per un calcolo politico o per orgoglio – prosegue Conte sul PD -. Sicuramente però con questi vertici del Pd c’è poco da lavorare insieme. Si sono rivelati completamente inaffidabili e anche scorretti ad attribuirci responsabilità e colpe, quando invece dietro c’è un disegno chiarissimo, cinico e opportunista, di emarginare il Movimento 5 Stelle e dividersi il consenso elettorale residuo”, conclude.

INCENDI IN SICILIA, MONTE SAN CALOGERO CONTINUA A BRUCIARE: DEVASTATA LA RISERVA NATURALE

PALERMO, OMICIDIO BURGIO ALLA VUCCIRIA: L’IMPUTATO CHIEDE SCUSA ALLA FAMIGLIA DELLA VITTIMA

CATANIA, TRAGEDIA IN VIA ACQUICELLA: UOMO MUORE PRECIPITANDO DA UN’IMPALCATURA

Categorie
politica
Facebook

CORRELATI