violenza-donne

Continue violenze e minacce di morte alla moglie: arrestato un 46enne nel Catanese

Ha chiesto la separazione al marito scatenando la sua ira. E non era la prima volta: percosse, umiliazioni e violenze di ogni genere erano continuate nel corso degli anni, sin dal 1996 data in cui si sono sposati.

Per questo motivo un 46enne di Bronte (CT) è stato arrestato dai carabinieri per il reato di maltrattamenti in famiglia. Le indagini hanno fatto luce sulle condotte dell’uomo che si sarebbe reso responsabile di continui episodi di violenza.

Nei primi giorni dello scorso giugno, avrebbe anche accusato la moglie di presunte infedeltà minacciandola di morte. Dopo la richiesta di separazione della consorte, il soggetto ha minacciato di distruggere la casa e di ucciderla. Ha anche rivolto frasi ingiuriose ai genitori della donna.

Il comportamento aggressivo e violento dell’uomo è stato confermato anche dal figlio minore della coppia. La donna, in un primo momento, è anche tornata sui suoi passi ritirando la denuncia, ma compreso il comportamento violento e vessatorio del marito, ha deciso di proseguire.

LETOJANNI (ME), ASSALITO DA UNO SCIAME DI API E CALABRONI: MUORE UN OPERAIO DI 59 ANNI

“SISTEMA MONTANTE”, 8 ANNI IN APPELLO ALL’EX LEADER DI CONFINDUSTRIA. DUE ASSOLUZIONI

BIMBO MORTO A SHARM EL SHEIKH: ARRIVATI A PALERMO I GENITORI DEL PICCOLO ANDREA

Categorie
attualità
Facebook

CORRELATI