Le “corna dell’hotel Eufemia”: dal video virale alla pace (da Barbara d’Urso)

Dal video virale… al lieto fine in diretta tv nazionale. La storia dell’Hotel Eufemia e della coppia palermitana (protagonista di un video diventato virale in pochissimo tempo sui social) si è “conclusa” con la riappacificazione dei due coniugi, ospitati da Barbara D’Urso nel corso di “Live – Non è la d’Urso” su Canale 5.

La loro storia è stata raccontata con servizi e il racconto dei due coniugi (Gianluca e Grazia), con il marito che ha raccontato di aver perdonato la propria consorte, dopo aver scoperto e aver preso piuttosto male il tradimento con una conoscenza comune; la cosa sarebbe durata per mesi. Tale è stata la rabbia da fare un video davanti all’Hotel Eufemia di Isola delle Femmine mentre li insultava. Peccato poi che quel video sia iniziato a circolare sui social diventando ben presto virale.

In tanti si sono chiesti se il tutto sia stato davvero frutto di una crisi familiare e sincero sconforto oppure orchestrato. Ma sta di fatto che Gianluca ha ammesso che la popolarità improvvisa derivata dal video gli ha creato qualche problema: “Ho avuto molte difficoltà nel trovare un nuovo lavoro; le persone ormai mi riconoscono e mi associano soltanto a quella diretta che avevo postato sui social”. In ogni caso con Grazia tutto risolto: “Ci sono cose più gravi, l’importante è esserci ritrovati”.

IMMAGINI MEDIASET

MAXI TRUFFA ALLE ASSICURAZIONI: 16 MISURE CAUTELARI

BLITZ ANTI-DROGA NEL RAGUSANO: 13 AVVISI DI GARANZIA

COVID IN SICILIA, I DATI DEL 14 FEBBRAIO

COVID IN ITALIA, I DATI DEL 14 FEBBRAIO

Categorie
attualità
Facebook

CORRELATI