Coronavirus, controlli a Palermo e Catania: 44 persone sanzionate nel week-end

Continuano i controlli di Polizia, Carabinieri e Guardia di Finanza a Palermo per far rispettare le disposizioni anti Covid. Sono 44, in totale tra le due città, le persone multate nel fine settimana dalla forze dell’ordine nel corso dei controlli.

A Palermo, quattro sono stati multati venerdì, 19 sabato e 16 domenica. Complessivamente dall’inizio del mese sono state multate 315 persone sulle 28.006 controllate. Sul fronte dei locali, tredici sono quelli multati per il mancato rispetto delle norme anti Covid e antiassembramento.

Due locali sono stati multati venerdì, sette sabato e quattro domenica. Dall’inizio del mese sono 34 su 4298 controllati. Di questi due sono stati chiusi domenica. Dall’inizio del mese la chiusura è scattata per 10 locali.

A Catania, invece, sei esercizi commerciali sono stati sanzionati. Cinque sono state le sanzioni a persone per il mancato utilizzo della mascherina o per la mancata l’adozione della distanza di sicurezza. I controlli hanno interessato le aree delle vie Santa Filomena, Gemmellaro, Del Rortolo e Pacini e le piazze Carlo Alberto, Stesicoro, Bellini, Duomo e Currò.

DPCM, PROTESTE A CATANIA E SIRACUSA

LE DICHIARAZIONI DI MUSUMECI

CORONAVIRUS IN SICILIA, IL BOLLETTINO DEL 26 OTTOBRE

Categorie
attualità
Facebook

CORRELATI