Coronavirus, donati tablet e televisori a favore dei pazienti nel siracusano
Il Centro commerciale Archimede e il Club service Soroptimist di Siracusa hanno donato tablet e televisori a favore dei pazienti ricoverati nei Covid center dell’Asp di Siracusa.
Il Centro commerciale Archimede ha donato venti tablet ai reparti Covid degli ospedali siracusani. A consegnarli, nelle mani del direttore generale dell’Asp di Siracusa, Salvatore Lucio Ficarra, è stato il direttore del Centro Commerciale Archimede, Francesco Pizzimenti, che ha ricordato, inoltre, la raccolta fondi a favore dell’Azienda sanitaria avviata con il progetto “Donare è gratis”: “Oltre ai tablet – ha spiegato – bisogna fare di più non solo per i pazienti, ma per l’Asp locale e per i loro eroi che vivono in trincea”.
La seconda donazione è arrivata dal Club Service Soroptimist di Siracusa con quattro televisori destinati ai reparti di degenza del Covid Center dell’ospedale Umberto I e sono stati consegnati dalla presidente, Maria Giovanna Carnemolla, accompagnata dalla tesoriera, Gaetana Casi. Presenti alla cerimonia il direttore del reparto malattie infettive, Antonella Franco, e il direttore degli affari generali, Lavinia Lo Curzio.
NATALE IN “ZONA ROSSA”: ECCO TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE