Covid: morto Bernardo Triolo, segretario generale a Marsala ed ex sindaco di Montevago

Bernardo Triolo, ex sindaco di Montevago e attuale segretario generale al Comune di Marsala, è morto all’età di 56 anni. A darne notizia è il sindaco di Montevago (Ag)  e deputata Ars Margherita La Rocca Ruvolo. A Montevago, la camera ardente è allestita da questo pomeriggio nella sala consiliare del Palazzo comunale. I funerali si svolgeranno domani, 5 Dicembre, alle ore 15 nella Chiesa Madre.

“Purtroppo il Covid – afferma – non guarda in faccia nessuno e fa la prima vittima a Montevago portandosi via a 56 anni un uomo stimatissimo come Bernardo Triolo, già sindaco nel 1993-94. Verrà allestita la camera ardente nella sala consiliare del Comune da oggi pomeriggio fino alle 15 di domani quando verranno celebrati i funerali. Sarà proclamato il lutto cittadino”.

La Rocca Ruvolo: “Tutto il Belice perde un figlio giovane, un professionista stimato, un grande lavoratore. La notizia della morte del nostro concittadino ha sconvolto tutti. Seguivamo il suo ricovero in terapia intensiva giornalmente, abbiamo sofferto e sperato. Vogliamo ringraziare tutto il personale medico e sanitario che ogni giorno con abnegazione, senso del dovere e grande sacrificio si prodigano senza sosta per contrastare il Covid e garantire l’assistenza sanitaria a tutti i pazienti”.

NEONATO ABBANDONATO A RAGUSA: ARRESTATO IL PADRE

COVID IN SICILIA, POSTI LETTO SOTTO LA SOGLIA CRITICA

“FURBETTI DEL CARTELLINO” A PALERMO: 55 INDAGATI TRA RESET E COIME

NUOVO DPCM: “VIETATO SPOSTARSI TRA I COMUNI IL 25, 26 E L’1

Categorie
attualità
Facebook

CORRELATI