Coronavirus: positivo Pino Firrarello, ex senatore e attuale sindaco di Bronte

L’ex senatore di Fi e Pdl e attuale sindaco di Bronte, Pino Firrarello, è risultato positivo al Covi-19, ed è in quarantena nella sua abitazione. Lo ha reso noto l’81enne leader di moderati del centrodestra nell’area sulla propria pagina Facebook. “Nonostante io e la mia famiglia avessimo effettuato qualche giorno fa un tampone di routine risultando negativi – scrive l’ex senatore – a seguito di un lieve attacco febbrile ho deciso di ripetere stamane il tampone, che ha dato esito positivo.

“Per adesso sto bene – aggiunge il sindaco di Bronte – continuerò a lavorare da casa con tutti i mezzi possibili per non far mancare il mio apporto. Oggi si insedierà la mia Giunta, a cui va il mio grazie, il mio in bocca al lupo, il mio augurio di poter lavorare in serenità. Evito di mandarvi un abbraccio, ma contate pure su di me!”.

Ieri a Bronte si è registrata nel frattempo la prima vittima da Covid-19, un pensionato di 81 anni, e il sindaco ha disposto la chiusura di due scuole elementari e di una media inferiore dopo dei tamponi positivi. Ieri i casi di Covid-19 segnalati ufficialmente sono stati 140 positivi, due dei quali ricoverati in ospedale. Tra loro anche i 24, tra ospiti e operatori, di una casa di riposo.

ALLARME IN UN RSA DI PALERMO: 66 POSITIVI

PALERMO CALCIO: 7 POSITIVI. MA IL DERBY SI GIOCA

ORLANDO CHOC: “SI VA VERSO UNA STRAGE ANNUNCIATA”

UN NUOVO PARTITO E UNA NUOVA COALIZIONE DI CENTRO?

Categorie
attualità
Facebook

CORRELATI