Covid a Palermo, nuovi orari per i tamponi drive-in alla Fiera del Mediterraneo

Nuovi orari per i tamponi drive-in alla Fiera del Mediterraneo di Palermo. Da lunedì 6 settembre sarà possibile fare un tampone all’hub vaccinale dalle 8 alle 13, entrando in automobile dall’ingresso principale di piazza Mandela.

Intanto, prosegue #VaccinInQuartiere, la campagna di vaccinazione nelle varie zone della città a cura dell’ufficio per la gestione dell’emergenza Covid della Città metropolitana di Palermo, diretto dal commissario Renato Costa. Dopo il successo degli appuntamenti all’Arenella, Vergine Maria, Zen, Ballarò e Brancaccio la campagna entra in una nuova e densa settimana.

Oggi, domenica 5 settembre, dalle 17 alle 23, i medici della struttura commissariale avranno una postazione vaccinale al Sirenetta Restaurant, in viale Principe di Scalea 7. Lunedì 6 settembre, invece, tappa alla Kalsa: una squadra di medici, infermieri, educatori professionali e impiegati della Fiera del Mediterraneo tornerà al ristorante ‘Ciccio passami l’olio’ dalle 18 alle 24, per vaccinare quanti lo vorranno.

ALCAMO, IN QUARANTENA MA VANNO A UN MATRIMONIO

TRAGEDIA NELLA NOTTE: MUORE UN 18ENNE

SICILIA, LA CURVA NON CALA: ORA L’ARANCIONE FA PAURA

Categorie
attualità
Facebook

CORRELATI