Covid a Palermo: via alle vaccinazioni per i dipendenti della Rap

I dipendenti della RAP saranno vaccinati contro il Covid in via prioritaria. Lo annuncia il presidente della Rap Giuseppe Norata: l’azienda ha provveduto a trasmettere all’ASP gli elenchi dei 1687 dipendenti da vaccinare e le vaccinazioni dovrebbero scattare già da giovedì 11 marzo.

Norata afferma: “Dopo un confronto con le Autorità competenti sulla necessità di inserire nel piano vaccinale i lavoratori di RAP che garantiscono un servizio pubblico essenziale, da domani anche il nostro personale entrerà nella calendarizzazione del piano nazionale vaccini anti SARS-COVID”.

“Ringraziamo della sensibilità l’Assessorato della Salute, il dirigente del dipartimento Regionale per le Attività Sanitarie e Osservatorio Epidemiologico, il responsabile del servizio e della Task force regionale per avere inserito l’azienda nel programma prioritario della Fase 3, perché questo metterà in sicurezza i nostri addetti alla raccolta dei rifiuti nel territorio consentendogli di potere espletare il proprio servizio anche con maggiore tranquillità e sicurezza contribuendo a contenere la diffusione del COVID”.

COVID, LA SICILIA RISCHIA LA ZONA GIALLA “RAFFORZATA”

IL BOLLETTINO NAZIONALE DEL 9 MARZO 2021

I DATI ANALITICI DELLA SICILIA DEL 9 MARZO 2021

VACCINI IN SICILIA, SI PARTE CON GLI OVER 70

 

Categorie
attualità
Facebook

CORRELATI