Covid, bonus straordinario per il personale della SAS. Pullara: “Risultato importante”

“Un risultato importante”. Così il deputato regionale Carmelo Pullara (vice presidente della commissione e presidente della Commissione speciale per il monitoraggio dell’attuazione delle leggi) commenta l’approvazione del bonus straordinario per il personale della SAS impegnato in servizi sanitari ausiliari a pazienti e in strutture Covid.

“Abbiamo ricevuto le rassicurazioni dall’Assessorato alla economia e dall’Assessorato alla Salute che ringrazino per aver mantenuto fede agli impegni assunti”, afferma Pullara. “Il contributo, che sarà di circa 1.000 euro procapite, è stato deciso dall’Assemblea regionale Siciliana, che ha approvato un emendamento di Marianna Caronia al disegno di legge stralcio con diverse norme di carattere finanziario, spinto fortemente dalla commissione speciale e monitoraggio”.

Marianna Caronia afferma: “Dopo oltre un anno dall’inizio della pandemia anche a questi lavoratori viene riconosciuto un piccolo ma significativo bonus, che è un modo per esprimere il ringraziamento di tutta la nostra comunità. Anche i lavoratori ausiliari sono stati e sono ancora in queste settimane parte importante dello sforzo del nostro sistema sanitario per combattere il Covid-19, ed è giusto che al loro impegno venga dato il giusto riconoscimento”.

LAMPEDUSA: NUOVI SBARCHI, HOTSPOT IN TILT

PALERMO E PROVINCIA NELLA MORSA DEGLI INCENDI

IL BOLLETTINO DELLA SICILIA DEL 29 LUGLIO 2021

COVID, NELLA MAPPA ECDC LA SICILIA PASSA IN “ROSSO”

 

Categorie
politica
Facebook

CORRELATI