Covid, Musumeci: “La Sicilia sta meglio di altre Regioni. Siamo pronti a una fase diversa”

La Sicilia è pronta alla “fase 3“. Il presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci lo ha dichiarato in una intervista rilasciata a La Sicilia.

“Si chiude una fase e se ne apre una diversa – ha dichiarato -. Quella di una emergenza che non è finita ma che può bene essere gestita con mezzi ordinari e con l’esperienza forte di questi due anni”.

Il Governatore invita però i cittadini siciliani a proseguire con le norme anti Covid, prestando attenzione a “distanziamento, al disinfettante per le mani, dalla mascherina nei luoghi affollati o ad evitare assembramenti domestici”.

“La Sicilia sta meglio di altre Regioni eppure noi non riusciamo ad apprezzarlo”, polemizza Musumeci che ringrazia l’assessore Razza e tutti gli operatori. Infine il commento sull’inchiesta sui dati falsi dati. “Non ne ho seguito da vicino l’evoluzione ma ho appreso che è stato accertato nel corso delle indagini che la Sicilia non ha mai, in nessuna occasione, ricevuto una valutazione ministeriale che non fosse conforme all’effettivo andamento dell’epidemia”.

SALVINI (LEGA): “L’8 APRILE DOVRÀ ESSERCI IL NOME DEL CANDIDATO A SINDACO DI PALERMO”

AMMINISTRATIVE A PALERMO, DE LUCA: “LITI TRA PARTITI? UNO SPETTACOLO INDECOROSO”

MUSUMECI: “LAGALLA? UNA SCELTA D’AMORE. REGGERÒ L’ASSESSORATO PER QUALCHE TEMPO”

Categorie
attualità
Facebook

CORRELATI