Covid, oggi e domani vaccino AstraZeneca anche senza prenotazione in Sicilia

Sabato 20 e domenica 21 marzo in Sicilia si somministrerà il vaccino AstraZeneca anche senza prenotazione. La Regione ha comunicato che a tale scopo gli hub vaccinali saranno aperti fino alle 22 oggi e domani (sabato 20 e domenica 21 marzo) in tutta la Sicilia.

Nel dettaglio, chi non ha ancora eseguito la prenotazione o risulta prenotato in altre date potrà recarsi questo fine settimana, dalle 18 alle 22, presso l’hub vaccinale della propria provincia e ricevere il vaccino AstraZeneca. Sarà necessario presentare soltanto la tessera sanitaria. Chi era già prenotato in altra data ma riceverà il vaccino in anticipo, sarà inoltre invitato ad “annullare” la prenotazione – sul portale o chiamando il numero verde dedicato – per far posto ad altre persone.

Saranno vaccinati con AstraZeneca i cittadini aventi diritto. L’obiettivo è infatti quello di accelerare ulteriormente la campagna di vaccinazione anti Covid 19 riservata al target compreso tra i 70 e i 79 anni, al personale della scuola e delle forze dell’ordine, ai soggetti ritenuti non estremamente vulnerabili.

VACCINO IN SICILIA: IERI 16 MILA DOSI, ORA BISOGNA CAMBIARE MARCIA

APPROVATO IL DECRETO SOSTEGNI, MISURE PER 32 MILIARDI

IL BOLLETTINO DELLA SICILIA DEL 19 MARZO 2021

IL BOLLETTINO NAZIONALE DEL 19 MARZO 2021

Categorie
attualità
Facebook

CORRELATI