Cts in commissione all’Ars, Pullara e Caronia: “Trasmettere la seduta in streaming”

“La prossima seduta della Commissione alla Salute all’Ars venga divulgata in streaming”. La richiesta arriva dai deputati regionali Carmelo Pullara dei Popolari e Autonomisti e Marianna Caronia del gruppo Misto che hanno chiesto la trasmissione in diretta streaming della seduta della VI Commissione che ascolterà i componenti del Comitato tecnico scientifico regionale.

“Oggi è più che mai diritto del cittadino e dovere della politica rendere partecipe la cittadinanza rispetto ai temi che condizionano il loro quotidiano”, sottolineano i due deputati dopo il “polverone” dei giorni scorsi (a cui è seguito un chiarimento dell’assessore Razza).

“Il ruolo della Commissione Parlamentare – dichiarano – è fondamentale perché i cittadini abbiano risposte ai tanti dubbi sulle scelte adottare a più livelli in materia di gestione della crisi sanitaria, in particolare su questa drammatica seconda fase. Oggi più che mai è dovere della politica rendere partecipe il cittadino rispetto ai temi che condizionano anche in modo pesante la vita quotidiana. Siamo certi che non vi siano difficoltà tecniche, né altri motivi di impedimento, anche alla luce delle dichiarazioni rilasciate dall’assessore alla stampa”.

TORRETTA, 50 POSTIVI: CHIESTO L’INTERVENTO DELLA REGIONE

CORONAVIRUS E OSPEDALI: LA SICILIA CORRE AI RIPARI

CORONAVIRUS, IL BOLLETTINO DELLA SICILIA DEL 21 OTTOBRE 2020

PALERMO – TURRIS: PARTITA RINVIATA PER COVID

Categorie
politica
Facebook

CORRELATI