Cuffaro

Cuffaro (Dc): “Schifani verrà eletto con un ottimo risultato. Assessori? Prima la vittoria”

“Leggo sulla stampa inopportune e fantasiose notizie di spartizione di assessorati e di attribuzioni di deleghe. Credo che oggi sia il tempo di fare la campagna elettorale e raccogliere il consenso sul Presidente Schifani e sulla coalizione. Gli assessori potremo pensare di sceglierli solo se vinceremo”.

Lo dichiara il commissario regionale della Dc, Totò Cuffaro. “Se ci impegniamo tutti e, quindi, vinceremo allora potremo parlare di assessorati e rispettive deleghe. Non mi piacciono queste fughe in avanti sul numero e neppure sulle deleghe. Quando sarà palese cosa e chi i siciliani sceglieranno di votare, vedremo i risultati e conteremo i
deputati che ogni partito avrà eletto, solo allora potremo capire quanti assessorati toccheranno ad ogni partito e con quali deleghe. Sana e corretta attribuzione in modo proporzionale”.

“Sono convinto che il Presidente Schifani verrà eletto con un ottimo risultato e penso che, riguardo al voto dato alle liste, ci saranno piacevoli sorprese per la DC. Soltanto allora chiederemo il numero di assessorati che i siciliani col loro voto vorranno consentirci”, conclude.

SEQUESTRO DI PERSONA E SEVIZIE AD UN MINORENNE NEL CATANESE: DUE FERMATI DI 20 E 30 ANNI

ELEZIONI AMMINISTRATIVE: A PARTINICO, TORTORICI E MISILISCEMI SI VOTA IL 13 NOVEMBRE

PONTE CORLEONE, I LAVORI INIZIANO ENTRO LA FINE DI SETTEMBRE: FIRMATO IL PROTOCOLLO D’INTESA

Categorie
politica
Facebook

CORRELATI