la lezione di toto cuffaro

Cuffaro: “Io non querelo i ‘Pif’. Repubblica dice che non ero sul palco? Vogliono il linciaggio”

“Io e tanti palermitani e siciliani onesti abbiamo un sogno che comincia a realizzarsi, rifare la Democrazia Cristiana”. Sono le parole di Totò Cuffaro, commissario regionale della DC Nuova, figura al centro di critiche in questi giorni per l’appoggio al candidato sindaco Lagalla..

“Scegliere di inquinare un solenne giorno di memoria con uno squallido spettacolo politico da campagna elettorale per tentare di “mascariarla” è stato a mio modesto parere disgustoso. È accaduto pure questo il 23 maggio 2022 con la volontà di certa parte della sinistra politica e la complicità di una parte di quella artistica e giornalistica”.

“Vorrei dire a Pif che può tenere il suo animo disteso perché normalmente io querelo le persone non ‘i pif’. Considerata, quindi, la mia volontà di non querelarlo non avrà certo bisogno di essere difeso dall’Avv. Leoluca Orlando Cascio. Questo mi è molto di conforto perché non dovendo difendere ‘i pif’ non querelati da me potrà occuparsi – tra una indignazione e l’altra nei miei confronti – di dare degna sepoltura alle oltre 1200 bare accatastate al cimitero dei Rotoli da oltre un anno. Questa però è la mia speranza ma non credo che lo farà”.

“Ieri come la maggior parte dei palermitani mi sono raccolto in preghiera per commemorare Giovanni Falcone, Francesca Morvillo ed i ragazzi della scorta eroi che hanno immolato la loro vita per difendere le Istituzioni, le libertà e combattere contro ogni forma di mafia. Ah dimenticavo… Mi perdoni, se può, il giornale La Repubblica se non mi sono mostrato sul palco. Capisco che a loro non basta la mia gogna mediatica, vogliono anche il linciaggio fisico e morale”, conclude
Cuffaro.

MESSINA, SCOPERTO UN SISTEMA DI FRODI FISCALI: SEQUESTRO DI BENI DA 300 MILA EURO

PALERMO, ORGANIZZAZIONE NO PROFIT EVADE 147 MILA EURO: SVOLGEVA ATTIVITÀ COMMERCIALE

PALERMO, ARGIROFFI E FORELLO AGGREDITI DA OPERATORI RESET: “PEZZO DI M…, TI FINISCE MALE”

Categorie
attualità
Facebook

CORRELATI