Cuffaro: “La DC da oggi ha una nuova classe dirigente. Sarò allenatore, non giocatore”
Il commissario regionale della DC Nuova, Totò Cuffaro esprime soddisfazione per “il risultato raggiunto” dal suo partito e ringrazia “tutti i candidati in Consiglio comunale e nelle circoscrizioni”.
“La DC è nata giovane e donna – prosegue – e da oggi ha una nuova classe dirigente. Tre giovani dei tanti che abbiamo candidato ci rappresenteranno a Palazzo delle Aquile. Adesso saranno i nuovi dirigenti a rappresentare il partito nei luoghi istituzionali negli incontri con gli altri partiti e sempre loro a far sentire la voce della DC sugli organi di stampa. Posso fare due passi indietro e fare il padre umile e non certo nobile. Un allenatore non giocatore”.
“Mi scuso con i tanti amici che nei prossimi giorni mi chiameranno e ai quali non potrò rispondere perché giovedì – spiega – mi sottoporrò ad un intervento alle corde vocali per una poliposi”.
“La DC con i suoi dirigenti è già a lavoro per preparare le liste per il rinnovo del Parlamento Regionale che saranno formate da candidati tutti nuovi e che non hanno mai ricoperto ruoli di parlamentari e di assessori. Vogliamo una DC nuova nella rappresentazione delle idee e dei valori, nella scelta del rigore morale e nelle persone”, conclude.
AMMINISTRATIVE PALERMO, ECCO I NOMI DEGLI ELETTI AL CONSIGLIO COMUNALE
AMMINISTRATIVE, A LAGALLA IL PREMIO DI MAGGIORANZA: ECCO IL CONSIGLIO COMUNALE
MICCICHÈ INSISTE: “MUSUMECI FACCIA UN PASSO INDIETRO”. LA DELUSIONE PER IL VOTO A CEFALÙ…