Da Corleone al Bronx: Zia Michelina diverte Instagram con la sua sicilianità / VIDEO
Zia Michelina è di Corleone ma oggi vive a New York ed è una star su Instagram: il suo profilo, infatti, è seguito da oltre 130mila follower (in continua ascesa).
Il motivo? Senza volerlo, perché le succede in maniera naturale, la ‘nonnina’ sta esportando il suo patrimonio siciliano nel Bronx, uno dei quartieri più famosi della Grande Mela.
Il nipote, Michael Carollo pubblica sul social media molte immagini e soprattutto video in cui si evince tutta la bellezza e l’unicità del carattere siciliano della donna:
Visualizza questo post su Instagram
Il nipote ha raccontato di avere cominciato per scherzo a condividere sui social media i discorsi, le azioni e le canzoni della nonna e non si sarebbe mai aspettato che, un giorno, un video potesse quasi raggiungere il milione di visualizzazioni.
Tutti i follower sono concordi nel dire che i post della zia Michelina sappiano comunicare al meglio come sia crescere in una famiglia tradizionale italiana e, nonostante la donna stia lavorando ancora sul suo inglese, da ogni post emerge il suo amore smisurato per i familiari, come ogni nonna siciliana…
Visualizza questo post su Instagram