De Luca: “Io sessista con Siracusa? Accuse infondate dai paladini del bunga bunga”

“I paladini nazionali del bunga bunga mi accusano di sessismo, sembra assurdo, ma è accaduto”. Sono le parole di Cateno De Luca, ex sindaco di Messina e candidato alla Presidenza della Regione siciliana. De Luca aveva offeso Matilde Siracusano durante una diretta Facebook ed era stato accusato di sessismo.

“Ridicole accuse nei miei confronti – prosegue -. Quando una persona semplice come me che viene dalla campagna quando fa riferimento ai salotti pensa a luoghi in cui le persone si incontrano per fare due chiacchiere e non per fare altro”.

“Mi hanno sempre incuriosito le scorciatoie che consentono a uomini e donne di alcuni partiti politici di essere catapultati nel parlamento nazionale o regionale senza aver mai potuto dimostrare alcuna abilità politica o capacità amministrativa”. De Luca parla poi delle accuse di sessismo. “Non c’è niente di più assurdo e infondato”.

“Il pubblico, a quanto pare vasto delle mie dirette, mi ha sempre sentito dire che non sopporto coloro che, senza distinzione di genere, vogliono fare carriera ‘sculettando’ o ‘scodinzolando’ davanti al potente di turno”, conclude.

PALERMO, SETTE ASSESSORI SUBITO E NOVE LISTE PER LAGALLA. E IL VICESINDACO? IN BASE AI RISULTATI

MUSUMECI: “FINANZIARIA? O SI APPROVA OGGI OPPURE DOMANI. I RAPPORTI CON MICCICHÈ…”

MICCICHÈ: “NON RICORDO UNA FINANZIARIA ESAMINATA IN MENO DI UNA SETTIMANA. TRANQUILLI…”

Categorie
politica
Facebook

CORRELATI