De Luca, nuovo attacco Fb a Musumeci: “Si dimetta e ponga fine a questa mala gestio”
Un’altra diretta Facebook del sindaco dimissionario di Messina Cateno De Luca aggiunge un altro tassello nella “guerra politica” legata alla figura di Nello Musumeci come presidente della Regione, attuale e futuro.
De Luca chiede a chiare lettere le dimissioni del Governatore e lo fa con la consueta durezza e chiarezza, “per porre fine alla mala gestio politico amministrativa che ha contraddistinto la sua azione di Governo” e aggiungendo frasi colorite del tipo “L’impero del governatore Musumeci va verso l’autodistruzione”.”
“A Palermo il banco è saltato. Le mie dimissioni da sindaco di Messina stanno influenzando gli equilibri. Le forza politiche che prima hanno contribuito ad eleggere Musumeci e poi lo hanno sostenuto, rendendosi conto del grave errore di valutazione, non lo stanno più seguendo nelle quotidiane schizofrenie”.
È solo l’antipasto di una conferenza stampa che è già stata programmata per martedì 15 febbraio a Palermo che De Luca terrà insieme al deputato regionale Danilo Lo Giudice.
“La mia candidatura a Sindaco di Sicilia – dice De Luca – ha spinto il centro destra a rivedere la propria strategia e nasce da qui l’autocandidatura a governatore dell’attuale presidente dell’Ars Miccichè. La Sicilia ha bisogno di un presidente che faccia davvero il Sindaco di Sicilia, ha bisogno di un governo autorevole, sostenuto da una maggioranza stabile. L’ennesima sconfitta incassata in aula da Musumeci, con la mozione contro il consulente Tuccio D’Urso, è la dimostrazione di quanto ormai non interessi a nessuna forza politica il destino della Sicilia”.
DIVENTERÁBELLISSIMA BOCCIA LA CANDIDATURA DI MICCICHÉ
APPROVATA ALL’ARS LA MOZIONE CONTRO TUCCIO D’URSO
FORZA ITALIA “CANDIDA” MICCICHÉ ALLA PRESIDENZA DELLA REGIONE