De Luca: “Parte il festival delle cavolate. Musumeci non ha fatto nulla per la Sicilia”
“Nello Musumeci non si dimette e le elezioni in Sicilia per la presidenza della regione ed il parlamento si svolgeranno il 13 novembre”.
Lo scrive Cateno De Luca in una diretta pubblicata su Facebook. “Eccoci a Roma pronti per affrontare 48 ore per definire le intese. Nello Musumeci non è stato accontentato e gli è stato consigliato di non affrontare questa fase con il cosiddetto seggio garantito a Roma. Si parlerebbe eventualmente di un sottosegretario a ministero del Sud tanto per accontentarlo. Voci che mettono in evidenza un fatto, sulle poltrone che hanno paralizzato nuovamente la Sicilia”.
De Luca parla di un “Festival delle min**iate” che “sarà micidiale. Ognuno si alzerà la mattina e sparerà la sua per prendere il voto. Non è possibile trovarsi con amministratori che rispetto al loro programma non hanno fatto nulla e hanno la pretesa di riproporsi”.
“Musumeci è uno di questi – prosegue -. Non ha mai fatto nulla per la Sicilia, se non affossarla. Se Catania e Palermo si trovano nell’immondizia e per colpa di Musumeci. Lo ha fatto apposta? Può essere. Entro oggi, il quadro dei nostri candidati si chiuderà. Domani vogliamo ufficializzarli”, conclude.
MICCICHÉ: “MUSUMECI SLEALE, RISCHIAMO DI PERDERE. PRESTIGIACOMO? PROFILO MIGLIORE”
INCIDENTE A PALERMO, MUORE UN 60ENNE: SI È SCHIANTATO CONTRO UN ALBERO
PALERMO, TRAFFICO E SMALTIMENTO ILLECITO DI RIFIUTI ELETTRONICI: 12 INDAGATI