De Luca: “Per me voti a valanga e Micciché è un po’ inca**ato. Accordo Lega? Strategia pura”

“Lo sfratto sta diventando esecutivo e per Nello Musumeci bastano Ficarra e Picone, tutto il resto è noia. Non ha senso sprecare altre parole per lui, personaggio che continua a dire per tutto che è colpa di altri”.

Sono le parole di Cateno De Luca pronunciate nella conferenza stampa indetta insieme all’ex M5S Dino Giarruso, l’ex Iena Ismaele La Vardera e il deputato di Sicilia Vera Danilo Lo Giudice.

Presentato così il partito Sud chiama Nord. “Accordo con Lega? Abbiamo fatto un accordo tecnico con Lega Messina, un’operazione mirata. Strategia allo stato puro: rompere il centrodestra. Io il 5% gliel’ho fatto avere”.

“Micciché? Mi dicono che è un po’ incazzato. Ora che ho detto che non sarà rieletto lo sarà ancora di più. Dovendo salvaguardare la sua posizione personale, continua a lavorare sulla Monterosso. Io prenderò una valanga di voti. Lo posso anche anticipare. Vogliamo che Musumeci si ricandidi, siamo Nello Boys e lo vogliamo battere sul campo”.

Le parole di Sgarbi

“La Sicilia non può essere un banco di prova per episodi surreali – afferma Vittorio Sgarbi, intervenuto in videocollegamento -. Non possiamo non pensare ad un Rinascimento come esaltazione dei valori. Occorre riaccendere la Sicilia, che è il cuore del mondo. Questa voglia di rompere i sistemi assomiglia al mio comportamento”.

Il video

CENTRODESTRA, MELONI: “BASTA LITI, A PARTIRE DALLA SICILIA. IL PD FESTEGGIA? TORNI SULLA TERRA”

CANICATTÌ, LADRO MUORE DISSANGUATO DURANTE IL FURTO IN UN LICEO: APERTA UN’INCHIESTA

TRENTASEI INCENDI NEL TRAPANESE, IL PIÙ GRANDE A MARSALA: NECESSARI GLI ELICOTTERI

Categorie
politica
Facebook

CORRELATI