Denise Pipitone, Quarto Grado annuncia: “Anna Corona e Giuseppe Della Chiave indagati”

La trasmissione Mediaset Quarto Grado ha annunciato che la Procura di Marsala avrebbe iscritto nel registro degli indagati Anna Corona e Giuseppe Della Chiave nell’ambito dell’inchiesta sulla scomparsa di Denise Pipitone. La Procura (che di recente ha riaperto l’inchiesta) non ha al momento confermato o smentito la notizia, ma sarebbe pronta anche a fare rianalizzare alcune intercettazioni ambientali.

Anna Corona è l’ex moglie di Pietro Pulizzi (padre naturale di Denise Pipitone) e la madre di Jessica Pulizzi, sorellastra di Denise, già processata e assolta in via definitiva dall’accusa di sequestro di persona: nell’ambito di quel processo la posizione di Anna Corona era stata poi archiviata.

Giuseppe Della Chiave è nipote di Battista Della Chiave, il testimone sordomuto (oggi deceduto) che sosteneva di aver visto Denise in braccio al giovane e che la bambina era stata rapita, portato al molo e caricata su una barca. I familiari contestarono la sua testimonianza sostenendo non conoscesse il linguaggio dei segni: davanti ai magistrati il testimone riferì poi di avvalersi della facoltà di non rispondere

TUTTA ITALIA GIALLA: C’E’ L’ORDINANZA DI SPERANZA

IL BOLLETTINO DELLA SICILIA DEL 21 MAGGIO 2021

IL BOLLETTINO NAZIONALE DEL 21 MAGGIO 2021

Categorie
attualità
Facebook

CORRELATI