Donna uccisa a Palermo: convalidato il fermo del marito di Piera Napoli
É stato convalidato dal gip il fermo di Salvatore Baglione, 37 anni, accusato dell’omicidio della moglie Piera Napoli, 32 anni, avvenuto domenica nel bagno della loro casa a Palermo, nel quartiere Cruillas. Per lui disposta anche la custodia cautelare in carcere.
L’uomo è indagato per omicidio volontario, con le aggravanti dei “futili motivi e della “crudeltà”. Baglione ha ribadito anche al Gip quanto riferito in caserma ai carabinieri e cioè che avrebbe agito in preda ad un raptus dopo aver scoperto che la moglie lo “tradiva”.
La procura di Palermo invece non crede a tale versione e contesta l’aggravante della premeditazione: l’arma del delitto sarebbe un coltellaccio da lavoro portato in casa da Baglione (dipendente di una ditta che trasporta carni). Secondo le testimonianze di alcune amiche della vittima, quindici giorni fa, dopo l’ennesima lite, Piera avrebbe cacciato di casa Salvatore Baglione. Domani invece sarà affidato l’incarico per l’autopsia, dopo la quale la salma sarà restituita ai familiari.
MUSUMECI, LA “ZONA GIALLA” E LE VARIANTI: “NON SOTTOVALUTIAMO NULLA”
IL BOLLETTINO DELLA SICILIA DEL 9 FEBBRAIO
OVER 80, COME PRENOTARE LA VACCINAZIONE – TUTORIAL
VARIANTI DEL COVID ANCHE IN SICILIA MA LA SITUAZIONE E’ SOTTO CONTROLLO