Due nuovi primari all’Asp di Ragusa: sono Maria Rita Badagliacca e Diego Signorello
Maria Rita Badagliacca e Diego Signorello sono stati nominati come nuovi primari all’Asp di Ragusa: i due medici entrano in servizio in seguito all’approvazione degli atti relativi alla selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento dell’incarico di direttore di struttura complessa.
Badagliacca che dirigerà l’unità di farmacia ospedaliera, fino ad oggi è stata farmacista dirigente a tempo pieno e indeterminato della farmacia ospedaliera dell’ospedale S. Elia dell’Asp di Caltanissetta e ha maturato importanti esperienze nel corso della sua carriera professionale.
Signorello, che assumerà l’incarico quinquennale di direttore dell’unità di urologia dell’ospedale Giovanni Paolo II di Ragusa, ha maturato un’ampia casistica operatoria con oltre 3.700 interventi in sala come primo operatore (chirurgia a cielo aperto, laparoscopia, endoscopia urologica ed endourologia). Signorello arriva dall’unità di urologia dall’azienda sanitaria dell’Alto Adige di Bressanone, dove è stato il responsabile dell’unità di laparoscopia urologica e chirurgia mini-invasiva.
COVID: UNITA’ DI CRISI PER GESTIRE LA PANDEMIA
COVID, MUSUMECI: “PRONTO AL PEGGIO MA OTTIMISTI”