zamparini resta ai domiciliari

È morto Armando Zamparini, figlio di Maurizio, ex patron del Palermo: aveva 23 anni

Grave lutto per l’ex patron del Palermo calcio, Maurizio Zamparini: il figlio Armando, di 23 anni, è morto. Il giovane è stato trovato senza vita nella camera da letto della sua abitazione, a Londra, città dove viveva da qualche anno e dove aveva conseguito la laurea. Ancora non sono chiare le dinamiche della morte.

Il corpo senza vita è stato trovato nella tarda mattinata di ieri, giorno 30 settembre. Dalle prime ricostruzioni, sembra che il ragazzo si fosse svegliato regolarmente di mattina e che abbia successivamente avuto un malore. La governante della casa avrebbe cercato invano di dargli aiuto. Maurizio Zamparini insieme alla moglie Laura, madre di Armando, sono subito partiti per Londra.

Il Palermo calcio, con un comunicato, ha voluto esprimere il cordoglio per la morte di Armando: “Il presidente Dario Mirri e tutta la famiglia del Palermo FC si stringono nel terribile dolore per la scomparsa prematura di Armando, figlio dell’ex presidente rosanero Maurizio Zamparini.  Il ricordo di “Armandino” è e rimarrà vivido nei collaboratori del Palermo che lo hanno conosciuto e visto crescere durante il periodo della presidenza Zamparini in viale del Fante. Ai genitori e i familiari di Armando, le più sentite condoglianze”.

ARMAO PUNGE SUL RECOVERY PLAN

CACCIA A MESSINA DENARO E AI SUOI FIANCHEGGIATORI

VITTORIA, MUSUMECI SALUTA I COMMISSARI A FINE MANDATO

Categorie
attualità
Facebook

CORRELATI