Elezioni Regionali, Giammanco: “Miccichè candidato condiviso con eletti FI”
Gabriella Giammanco, portavoce di Forza Italia in Sicilia e vicepresidente del gruppo forzista in Senato, ha commentato la richiesta di candidatura fatta a Gianfranco Miccichè per la presidenza della Regione Siciliana.
“Nel corso della riunione di giorno 10 febbraio, come è noto, abbiamo chiesto al nostro coordinatore regionale Gianfranco Miccichè di offrire la sua disponibilità a candidarsi come Presidente della Regione Siciliana – afferma – . La richiesta è stata avanzata dal gruppo di Forza Italia all’Ars e dai nostri rappresentanti al Parlamento nazionale oltre che, come è doveroso che sia, condivisa dal nostro leader Silvio Berlusconi”.
“Retroscena e ricostruzioni che raccontano disappunti e malumori lasciano il tempo che trovano – continua – . Gianfranco Micciché, oltre a occuparsi per il nostro partito sul territorio facendolo crescere, in questi anni da Presidente dell’Assemblea regionale ha fatto un ottimo lavoro facendosi apprezzare da più parti. Per questo riteniamo possa rappresentare un ottimo candidato e una guida autorevole ed esperta per la nostra Isola”.
PALERMO, DIMINUISCONO GLI AIUTI DELLO STATO E AUMENTA L’IRPEF: SI PASSA DA 465 A 180 MILIONI
DE LUCA, NUOVO ATTACCO FB A MUSUMECI: “SI DIMETTA E PONGA FINE A QUESTA MALA GESTIO”
FORZA ITALIA, SCHIFANI AL VETRIOLO: “VIOLATE LE REGOLE DI TRASPARENZA NELLA GESTIONE DEL PARTITO”