Faceva il dentista, ma era un panettiere: denunciato un 55enne a Pace del Mela
Panettiere ma con uno studio “abusivo” da dentista. La singolare scoperta è stata fatta dai militari della Guardia di Finanza a Pace del Mela, dove il soggetto (B.R. 55 anni) è stato denunciato per esercizio abusivo della professione medica e sanzionato per mancato rispetto delle norme sanitarie in materia di Covid.
Un insolito via vai di pazienti ha insospettito i militari, che hanno trovato un vero e proprio studio odontoiatrico privo di autorizzazioni e delle più elementari condizioni igienico-sanitarie (circostanza confermata anche dall’Asp). Le attrezzature e l’ambulatorio sono stati posti sotto sequestro.
Il sedicente odontoiatra (che era intestatario sì di una partita iva ma come panettiere) è stato sorpreso in flagranza nell’atto di visitare una paziente. L’uomo in passato aveva fatto il carrozziere, il commerciante di sementi, il ristoratore e l’antiquario. In corso sono anche accertamenti sul fronte tributario. Secondo gli accertamenti, l’attività abusiva di dentista sarebbe stata svolta per anni.
STOP MASCHERINE ALL’APERTO, IL CTS DICE SI’: DUE POSSIBILI DATE
VACCINI E RAZZA: PARLA MUSUMECI