Ferrandelli: “Il mio percorso è autonomo. Miceli è erede e continuatore di Orlando”
Fabrizio Ferrandelli prova per la terza volta a concorrere per la carica di sindaco di Palermo. L’attuale consigliere comunale, supportato dalle liste Azione e +Europa, ha rilasciato un’intervista a Italpress in cui parla di futurol.
“Sicuramente – ha dichiarato riguardo il Pnrr – il nostro esempio non è quello della Regione di Nello Musumeci che su 30 progetti se ne fa bocciare 30, ma riteniamo che questi miliardi che la comunità europea mette a disposizione per la città possano essere un grande obiettivo da raggiungere”.
Ferrandelli parla di valorizzare i giovani e delle spaccature di destra e sinistra. “Sono due fotografie di uno sfascio della città, entrambe le forze politiche non hanno a cuore le sorti della città di Palermo, non si stanno interrogando sul risanamento, tant’è che nessuno ha un programma, cosa che noi abbiamo”.
Infine su Miceli: “Erede e continuatore di Orlando tant’è che ne è stato anche assessore. Il mio percorso è autonomo, io ritengo che chi dovrà governare la città, una città in ginocchio che dovrà essere risanata nei conti e riassicurare l’ordinario, avrà bisogno di farlo in grande libertà senza che nessuno, a destra o a sinistra, gli possa tirare la giacca, questo l’ho imparato in 15 anni sulla mia pelle”, conclude.
PALERMO, 170 ANNI DELLA POLIZIA DI STATO. IL QUESTORE LARICCHIA: “GRAZIE A TUTTI PER I SACRIFICI”
MAFIA, SEQUESTRATI BENI PER OLTRE UN MILIONE DI EURO A UN NOTO ESPONENTE DEI “BARCELLONESI”
GIRO DI SICILIA AL VIA CON NIBALI E CARUSO. MUSUMECI: “OCCASIONE PER DARE IMPULSO AL TURISMO”