Fiaso, Roberto Sanfilippo eletto nuovo coordinatore regionale per la Sicilia

L’Ing.Roberto Sanfilippo, direttore del Cefpas di Caltanissetta e con esperienza curriculare e manageriale di lungo corso, è il nuovo coordinatore regionale per la Sicilia della Fiaso (Federazione Italiana Aziende Sanitarie e Ospedaliere), dopo due anni di vacatio.

Sanfilippo è stato eletto per acclamazione alla presenza dei vertici della Fiaso: il Presidente Nazionale Francesco Ripa di Meana, il Direttore Generale Nicola Pinelli e i Direttori Generali delle Aziende Associate.

L’Assessore Regionale alla Salute Ruggero Razza commenta positivamente l’elezione dell’Ing. Sanfilippo nel ruolo di coordinatore regionale della Fiaso siciliana ed è certo (si legge in una nota) “che il rapporto istituzionale in campo sanitario sia sempre proficuo e incentrato al miglioramento generale dei servizi sanitari, a partire dal potenziamento della telemedicina e all’implementazione di nuovi servizi per il cittadino”.

La FIASO, Federazione Italiana Aziende Sanitarie e Ospedaliere, rappresenta presso le istituzioni, i decision maker e i media il maggior numero delle Aziende sanitarie e ospedaliere e degli Istituti di ricovero e cura a carattere scientifico (IRCCS) dislocati sul territorio nazionale. Valorizza la partecipazione e la collaborazione attiva delle componenti associative mediante il lavoro di gruppo e il coinvolgimento diretto del management delle aziende.

LA VARIANTE DELTA PREOCCUPA: “PIU’ VACCINI E TRACCIAMENTO”

VACCINI IN SICILIA: ORA IL FOCUS E’ SU PRENOTAZIONI E CONSEGNE

COVID, PER L’UE LA SICILIA NON É ANCORA “VERDE”

MORACE, BENI DISSEQUESTRATI

Categorie
attualità
Facebook

CORRELATI