“Fiore sospeso 2”, Federfiori Confcommercio Palermo aderisce all’iniziativa nazionale

Una gerbera rossa per dire no alla violenza contro le donne: anche i fiorai palermitani aderenti a Federfiori Confcommercio Palermo promuoveranno la campagna “Fiore Sospeso 2” in occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne che sarà celebrata giovedì 25 novembre. L’iniziativa è promossa a livello nazionale da Federfiori insieme all’Unione Induista Italiana.

Verrà omaggiata una gerbera rossa a tutte le donne che entreranno nei punti vendita dei fiorai di Palermo e provincia che aderiscono all’iniziativa e che saranno riconoscibili attraverso una locandina affissa all’esterno delle proprie vetrine. L’obiettivo della campagna è quello di lanciare un forte messaggio simbolico su un tema, quello della violenza sulle donne, purtroppo sempre di attualità.

“Aderiamo con entusiasmo – spiega Gioacchino Vitale, presidente di Federfiori Confcommercio Palermo – nella certezza che ogni azione che va nella direzione giusta può contribuire a una corretta sensibilizzazione sul tema. Con il dono di una gerbera rossa intendiamo dare l’esempio di come un gesto simbolico e delicato possa rappresentare un fortissimo segnale di rispetto, riconoscenza e solidarietà nei confronti delle donne”.

VACCINO ANTI-COVID, NUOVA CIRCOLARE DEL MINISTERO: OK ALLA TERZA DOSE DOPO 5 MESI

DIVULGA MATERIALE PEDOPORNOGRAFICO SU INTERNET, ARRESTATO UN 33ENNE NEL SIRACUSANO

DROGA A PALERMO, RETATA NEL QUARTIERE “VUCCIRIA”: ESEGUITI UNDICI PROVVEDIMENTI CAUTELARI

Categorie
attualità
Facebook

CORRELATI