Flop click day, Turano: “Dalle 13 nessun problema, abbiamo preferito slittare di qualche ora”

“Alle 16 abbiamo già raggiunto le mille domande per il bando “Sicilia in digitale”, un dato che ci conforta sul grande successo di questa iniziativa del governo Musumeci”. Lo afferma l’assessore regionale alle Attività produttive, Mimmo Turano, che glissa sui disservizi nella mattinata di oggi. La presentazione delle istanze online sul portale https://sportelloincentivi.regione.sicilia.it/ era prevista alle ore 10 ma è slittata di alcune ore ed è poi partita alle 13. La presentazione delle domande è consentita fino alle ore 17 di mercoledì 20 ottobre 2021.

“Questa mattina – spiega Turano – abbiamo preferito slittare di qualche ora l’apertura della piattaforma gestita da InfoCamere per consentire un riallineamento della stessa che assicurasse una corretta e fluida presentazione delle istanze. Alle ore 13, come già comunicato sul sito, la piattaforma ha cominciato a ricevere le domande senza riscontrare alcun problema”.

“I numeri che registriamo indicano un grande apprezzamento da parte delle imprese nei confronti di questa misura – aggiunge – e cercheremo di trovare le risorse per rifinanziarla e consentire l’accesso ad altre imprese”.

M5S: “ENNESIMO PASSO VERSO IL BARATRO”

ROBERTO LAGALLA PASSA ALL’UDC

CASTELVETRANO, INCENDIO NEL CAMPO MIGRANTI: MUORE UN BRACCIANTE AGRICOLO

INCIDENTE NEL TRAPANESE: UN MORTO E UN FERITO GRAVE

Categorie
politica
Facebook

CORRELATI