Forza Italia giovani, Lilly Di Nolfo è stata confermata vice coordinatrice regionale

Lilly Di Nolfo, è stata confermata vice coordinatrice regionale, e responsabile Sicilia Occidentale, dei Giovani di Forza Italia.

“Si tratta di un punto di partenza e non di arrivo – ha commentato -. Deve essere un’assunzione di responsabilità. Abbiamo dimostrato che la militanza attiva e l’impegno costante porta a risultati eccellenti, ma abbiamo una grossa responsabilità: dimostrare che abbiamo i contenuti, che siamo necessari al partito. Dobbiamo essere i portavoce del territorio, raccogliere le istanze del territorio. La grande intuizione del presidente Berlusconi all’inizio degli anni ‘90 con la creazione dei club fu proprio quella di avvicinare la politica alla gente, quella politica che oggi viene vista come qualcosa di estraneo ed indifferente, da demonizzare”.

“Siamo il presente ed il futuro appartiene a noi – conclude la Di Nolfo -. Faccio parte di quella generazione di giovani che sono scappati dalla propria terra per rincorrere il proprio futuro. Ma voglio credere che vi sia ancora speranza e che ognuno nel proprio piccolo possa fare tanto: è in questo che si vuole tradurre il mio impegno”.

Categorie
politica
Facebook

CORRELATI