Forza Italia Giovani, Melania Messina responsabile nazionale “Autonomie e Enti Locali”
É siciliana la nuova responsabile nazionale del Dipartimento Autonomie ed Enti Locali di Forza Italia Giovani: si tratta di Melania Messina, assistente giudiziario presso il Tribunale di Messina, vincitrice del corso-concorso per segretario comunale e che attualmente riveste la carica di vice-sindaco e consigliere comunale del Comune di Rometta.
“Sono onorata – scrive Messina – di poter rappresentare la Sicilia al vertice di un dipartimento così importante di Forza Italia Giovani. Ringrazio il Coordinatore Regionale Andrea Mineo, il Coordinatore Nazionale Marco Bestetti e Michele Vitiello responsabile nazionale dei Dipartimenti per la fiducia accordatami”.
“Apprezziamo il tuo costante attivismo nel nostro movimento giovanile, – scrivono Marco Bestetti e Michele Vitiello – l’impegno profuso nel Dipartimento e l’attenzione dedicata all’approfondimento delle principali tematiche al centro dell’agenda politica, sempre con spirito propositivo e costruttivo”.
A Messina giungono i migliori auguri di buon lavoro dal coordinatore regionale Gianfranco Miccichè e dal responsabile giovanile Andrea Mineo. “Persona competente e appassionata. È un ennesimo riconoscimento nei confronti della comunità di FI giovani Sicilia che ci riempie di orgoglio ma al contempo ci carica di ulteriori responsabilità. Le prospettive degli enti locali e le loro peculiarità devono essere al centro dell’agenda politica del nostro movimento”.
BARACCHE DI MESSINA, FALCONE: “DAL COMUNE NESSUN PROGETTO”
SICILIA IN “ZONA GIALLA”, OGGI LA DECISIONE UFFICIALE DELLA CABINA DI REGIA
BARBAGALLO (PD): “LA ZONA GIALLA IN SICILIA SI POTEVA EVITARE”
DONATO (LEGA): “SICILIA IN ZONA GIALLA? NON SI PUÒ DARE LA COLPA AI SICILIANI”