Forza Italia, il siciliano Cristofaro nel distretto Sud dell’associazione studentesca

Il siciliano Carlo Cristofaro, 26 anni di Catania, è il nuovo responsabile del distretto Sud dell’associazione nazionale studentesca di Forza Italia: la sua nomina è stata ufficializzata dal coordinatore nazionale di Studenti per le Libertà.

“#IlSudCheVince – ha commentato Cristofalo, consigliere di amministrazione di UniCt – rappresenta lo slogan che racchiude la voglia di molti universitari di formarsi nei nostri territori per aiutarli a migliorare. Dalle Regioni del meridione metteremo in campo lealtà e idee per una università del futuro a misura di studente, più servizi e più occasioni per mettere i nostri giovani nelle condizioni di rendere per il proprio tessuto sociale”.

L’importante nomina all’interno del movimenti studentesco è stata salutata da Andrea Mineo, coordinatore regionale di Forza Italia Giovani come la conferma di un Sicilia sempre più protagonista. “Le capacità di grande aggregatore di Cristofaro, unite al suo attivismo – ha detto Mineo – saranno di impulso per le attività del movimento in un momento di riassetto complessivo dell’organizzazione studentesca di Forza Italia”.

A Cristofaro gli auguri di Giuseppe Romeo, presidente nazionale di Studenti per le Libertà, secondo il quale “Cristofaro e gli amici che lo coadiuvano in Sicilia e in tutto il Sud, sapranno innalzare ancor di più il vessillo di SPL e di tutta la politica, intesa veramente come impegno per lo sviluppo dei nostri territori”.

SICILIA ZONA ARANCIONE FINO AL 3 DICEMBRE 

ALTRE CINQUE ZONE ROSSE IN SICILIA

NEGOZI CHIUSI DOMENICA E FESTIVI: ORDINANZA DI MUSUMECI

MARIO RIDULFO NUOVO SEGRETARIO CGIL A PALERMO

Categorie
politica
Facebook

CORRELATI