forza italia, si rompe il cerchio magico la sicilia sorride e drena voti

Forza Italia in Sicilia, Arnone, Montalto e Di Piazza nominati a capo di tre dipartimenti

Il coordinamento regionale di Forza Italia ha scelto Giuseppe Arnone quale responsabile del Dipartimento regionale Siciliani all’estero. Arnone è stato anche nominato, dal dipartimento Italiani all’estero guidato dal senatore Lucio Malan, quale componente del Coordinamento di Forza Italia per la ripartizione Europa.

Domenico Montalto è stato invece nominato responsabile del Dipartimento regionale Sanità di Forza Italia mentre Maurizio Di Piazza è il nuovo responsabile regionale del Dipartimento Maxi-Emergenze e Disastri del partito azzurro.

Arnone ha già ricoperto il ruolo di responsabile provinciale dei club Forza Italia Agrigento, coordinatore dei Siciliani nel Mondo (Forza Italia), vicesindaco di Licata e  assessore alla Provincia Regionale di Agrigento mostrando particolare attenzione alle problematiche relative agli italiani in Europa e nel mondo.

Montalto, chirurgo con specializzazione in odontoiatria, è consigliere OmCeo (Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri) di Palermo, vice segretario regionale del Sumai (Sindacato unico di medicina Ambulatoriale Italiana), consigliere nazionale e vice presidente nazionale dello stesso sindacato.

Di Piazza, 60 anni, biologo e manager di una importante multinazionale farmaceutica, ha da poco assunto il ruolo di Chief of Innovation Officier della Scuola Internazionale di Maxi-Emergenze e Disastri Medis, in collaborazione con l’European Centre for Disaster Medicine: è esperto nella progettazione di modelli organizzativi complessi e nella realizzazione di progetti che impattano positivamente sulla vita delle persone.

PROTOCOLLO REGIONE – SINDACATI, ISTITUITO UN TAVOLO DELLA SALUTE

PALERMO, FALSE ONLUS PER IL TRASPORTO EMODIALIZZATI: SEI ARRESTI

CORONAVIRUS IN SICILIA, IL BOLLETTINO DEL 18 NOVEMBRE

MESSINA, ARRESTATO IL LATITANTE GIOVANNI DE LUCA

Categorie
politica
Facebook

CORRELATI