Forza Italia, istituito a Palermo il Dipartimento cittadino ‘Attività produttive e Centro storico’
Forza Italia si struttura nel territorio e in linea con i Dipartimenti regionali saranno istituiti i relativi Dipartimenti cittadini. Il primo riguarda il Dipartimento cittadino di Palermo “Attività produttive e Centro storico”.
Il coordinatore regionale, Gianfranco Miccichè, ha nominato Daniele Ruvolo responsabile cittadino del dipartimento. Storico esercente palermitano, Ruvolo, conosce molto bene le problematiche del settore e sarà la persona adatta per sviluppare soluzioni.
Contestualmente, è stato istituito anche il Dipartimento regionale “Musica e Teatri” di Forza Italia ed è stato affidato a Ferdinando Caruso, esperto nel settore. “La vasta esperienza professionale del neo responsabile del Dipartimento Musica e Teatri, sarà importante per sviluppare misure adeguate per questo settore della cultura da trasformare in azioni di governo”, dice Miccichè.
“Forza Italia – dice Andrea Mineo, coordinatore cittadino – costituirà i Dipartimenti cittadini inserendo persone capaci e professionalmente preparate per elaborare azioni e soluzioni atte a risolvere le problematiche dei vari settori”. Il plauso e gli auguri di buon lavoro giungono dal coordinatore Gianfranco Miccichè.
TRAGEDIA A MARSALA, PERDE IL CONTROLLO DEL MEZZO E FINISCE FUORI STRADA: MUORE UN 26ENNE
MAFIA, BARBERA: “CONOBBI FALCONE NELL’86. LAGALLA? DICHIARI DI RIFIUTARE CERTI APPOGGI”
PALERMO, FUNZIONARI INPS VENDEVANO DATI RISERVATI PER IL RECUPERO CREDITI: 16 INDAGATI