andrea mineo commissario forza italia palermo

Forza Italia, Micciché nomina Andrea Mineo commissario di Palermo fino al congresso

Il 31 gennaio si concluderà il tesseramento di Forza Italia e nei prossimi mesi sarà avviata la fase congressuale con l’elezione dei nuovi vertici cittadini del partito.

Per dare impulso alle attività di Forza Italia e, in particolare, all’organizzazione del congresso nella città di Palermo, il commissario regionale Gianfranco Miccichè ha nominato Andrea Mineo, attuale consigliere comunale di Palermo, commissario straordinario cittadino fino allo svolgimento del congresso.

“Ringrazio il presidente Miccichè per la fiducia accordata – ha commentato Andrea Mineo -. Assieme a lui e ai tanti amministratori e amici proseguiremo in un percorso che ci vede già protagonisti in Sicilia. Le sfide che ci attendono sono tante e le affronteremo con entusiasmo”.

LE REAZIONI

Giulio Tantillo, capogruppo Forza Italia Consiglio Comunale di Palermo. “Il gruppo consiliare di Forza Italia a Sala delle Lapidi esprime piena soddisfazione per la nomina di Andrea Mineo come nuovo Commissario straordinario cittadino, al quale facciamo le nostre congratulazioni per il nuovo incarico. Il Commissario regionale, Gianfranco Micciché ha operato nel migliore dei modi scegliendo Mineo. La sua giovane età unita all’esperienza maturata in tanti anni di militanza all’interno del partito, fanno del collega in Consiglio comunale la persona giusta per imprimere nuova linfa al progetto politico di Forza Italia a Palermo, in vista del prossimo congresso, in cui si eleggeranno i nuovi vertici cittadini di partito”.

Categorie
politica
Facebook

CORRELATI