Renato Schifani

Forza Italia, Renato Schifani è il nuovo consigliere politico di Silvio Berlusconi

Il senatore palermitano Renato Schifani è stato nominato consigliere politico di Silvio Berlusconi. È stato lo stesso leader di Forza Italia ed ex presidente del Consiglio, a comunicare la notizia con una nota ufficiale.

“L’indiscusso impegno pluriennale nel partito, la grande autorevolezza dimostrata negli anni in cui ha rivestito il ruolo di capogruppo e la carica di presidente del Senato, lo spessore umano e politico unito ad una rara capacità di mediazione, hanno consolidato la stima e la fiducia del partito e dello stesso presidente Berlusconi nei suoi confronti. Il presidente rivolge i migliori auguri di buon lavoro al senatore Schifani per il nuovo e rilevante incarico che andrà a ricoprire”.

Un messaggio di felicitazioni a Schifani arriva dal leader azzurro in Sicilia, Gianfranco Miccichè. “Congratulazioni al senatore Renato Schifani per l’importante incarico. Sono certo che, considerata la lunga esperienza politica, il senatore Schifani sarà uno dei protagonisti per ribadire la centralità di Forza Italia nell’ambito del centrodestra”.

ARS, DUE DEPUTATE PASSANO AL GRUPPO DI FORZA ITALIA

CORONAVIRUS IN SICILIA, IL BOLLETTINO DEL 13 NOVEMBRE

CORONAVIRUS IN ITALIA, I DATI DEL 13 NOVEMBRE

Categorie
politica
Facebook

CORRELATI