Forza Italia, Scilla: “Il mio amico Falcone? Deve aver partecipato ad un’altra riunione…”

Con un post sul proprio profilo Facebook, l’assessore regionale Toni Scilla ribadisce il proprio sostegno (insieme al gruppo Ars di Forza Italia) al coordinatore regionale Gianfranco Micciché e al governo Musumeci: “Il governo Musumeci è anche il mio Governo e di tutto il partito azzurro”.

Nel messaggio però c’è anche un commento ironico sulla mancata sottoscrizione della nota congiunta da parte dell’assessore Marco Falcone (e insieme a lui anche altri): “Evidentemente, ieri pomeriggio, il mio amico Falcone ha partecipato ad un’altra riunione rispetto a quella tenuta dal gruppo parlamentare ARS insieme agli assessori regionali di Forza Italia”.

“La coalizione di centro destra è certamente la nostra collocazione naturale da cui partire per rivincere le regionali con il Presidente Musumeci. Questo è il chiaro messaggio politico consegnato ieri a tutta Forza Italia dal nostro commissario regionale Gianfranco Micciché a cui praticamente l’intera assise ha ribadito totale ed incondizionata fiducia.

PALERMO “ROSSA” O “ARANCIONE”? OGGI LA REGIONE É CHIAMATA A DECIDERE

COVID, BRUSCA IMPENNATA DI CONTAGI A CATANIA: CASI RADDOPPIATI

VACCINI, DA GIOVEDI’ TORNA IN SICILIA L’OPEN WEEK END

Categorie
politica
Facebook

CORRELATI