Francesco Mollame passa alla Lega: il senatore palermitano aderisce al “Carroccio”

Il senatore Francesco Mollame (59enne di Partinico), dopo aver lasciato il Movimento 5 Stelle nel mese scorso, passa ufficialmente alla Lega. A confermare la notizia e dare l’annuncio al termine di un incontro sono stati Matteo Salvini e Nino Minardo, segretario regionale del partito: “A Francesco che ci gratifica con le sue parole “la Lega oggi è l’unico partito ad avere idee chiare e innovative” il benvenuto nella Lega Sicilia e i migliori auguri di buon lavoro”.

Il segretario regionale della Lega ha commentato: “Assieme al nostro leader Matteo Salvini ho accolto con grande soddisfazione l’adesione alla Lega del senatore palermitano Francesco Mollame. Il nostro partito si conferma capace di attrarre interesse e consenso grazie a un progetto politico dinamico e stimolante”.

“Faccio mie – aggiunge – e condivido in pieno le parole di Salvini che ribadisce come “la Lega cresca da Nord a Sud, le nostre porte sono aperte a donne e uomini di qualità, sono particolarmente felice per la crescita della Lega in Sicilia, anche in vista delle elezioni regionali del 2022 dove giocheremo un ruolo da protagonisti” e aggiungo che l’ingresso nella Lega Sicilia del senatore Francesco Mollame è la conferma che il nostro serio progetto di radicamento è anche e soprattutto qualitativo”.

MUSUMECI: “IL FUOCO AMICO MI AMAREGGIA…”

“PRESTANOME DEI BOSS”: AI DOMICILIARI I PROPRIETARI DEL RISTORANTE CARLO V

DROGA E TELEFONINI NEL CARCERE DI AUGUSTA: 16 ARRESTI

VACCINI, RAGGIUNTO IL MILIONE DI SOMMINISTRAZIONI IN SICILIA

Categorie
politica
Facebook

CORRELATI