Friscia e Lipari a Striscia La Notizia: dopo Ficarra e Picone, nuovo duo palermitano

Si erano già incontrati sul sito del film “Tuttapposto”, adesso sbarcano in televisione a Striscia La Notizia. Ci saranno anche Sergio Friscia e Roberto Lipari fra le coppie di conduttori del tg satirico di Canale 5. Dopo Ficarra e Picone, dunque un altro duo palermitano.

Da lunedì (alle ore 20.35), la stagione partirà con Vanessa Incontrada e Alessandro Siani al timone, poi a metà autunno e fino a Natale il testimone passerà ai due comici siciliani, che prendono idealmente il posto di Ficarra e Picone: anche stavolta dunque spazio a due palermitani e – tra l’altro – tifosi del Palermo (spesso oggetto di battute e commenti da parte di Ficarra e Picone nei loro anni di conduzione).

Il tocco siciliano in Striscia viene ribadito anche tra gli inviati con la riconferma di Stefania Petyx, con il suo inseparabile bassotto. Dopo Natale toccherà invece alla coppia storica di Striscia, Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, poi per un mese ci saranno Francesca Manzini e Gerry Scotti. Chiuderanno la stagione infine Michelle Hunziker e Gerry Scotti.

TRATTATIVA STATO MAFIA: ASSOLTI DELLL’UTRI, MORI, DE DONNO E SUBRANNI

CORONAVIRUS, I DATI DI OGGI IN SICILIA

Categorie
attualità
Facebook

CORRELATI