pullara contro trivellazioni jonio

“Furbetti del vaccino”, Pullara: “Sì alla seconda dose ma con punizioni esemplari”

Pene esemplari per i “furbetti del vaccino”: a chiederle è il vice presidente della Commissione Sanità dell’Ars, Carmelo Pullara. Dopo che ieri anche l’Aula dell’Ars si è occupata del problema, Pullara sottolinea che il fenomeno – secondo quanto emerge dai controlli dei Nas – riguarda soprattutto la Sicilia.

“È’ una questione di buon senso e correttezza nell’osservanza delle regole indicate dal governo nazionale – dice Pullara -. E’ sempre un dispiacere scoprire che la Sicilia ha il primato in queste cose negative, dobbiamo essere rigorosi e punire questa gente che ha commesso un grave reato”. Oltre alle pene esemplari, Pullara suggerisce che la Regione posso costituirsi parte civile in eventuali procedimenti.

Il deputato regionale ritiene, però, che ai furbetti vada comunque somministrata la seconda dose per non mettere a rischio la salute delle persone. “Però chiedo alle autorità preposte di individuare tali soggetti perché possano essere puniti e chiedo al presidente della Regione Musumeci e all’assessore alla Salute Razza, di vigilare sulle modalità di procedimento della campagna di vaccinazione in questione, sul calendario, i relativi criteri di chiamata e capire come si sopperisce ad eventuali assenze dei soggetti convocati, ciò ad evitare ulteriori errori del genere.

PIANI RIFIUTI DELLA SICILIA, I RILIEVI DEL CGA

VIDEO ESTREMI SU TIK TOK: INFLUENCER DENUNCIATA NEL SIRACUSANO

DIPASQUALE (PD): “GOVERNO MUSUMECI IMPEDISCE IL VOTO A VITTORIA E SAN BIAGIO”

BUSTA CON PROIETTILE PER IL SENATORE RENATO SCHIFANI

Categorie
politica
Facebook

CORRELATI