Furto a Palermo, spaccano la vetrina di un negozio con uno scooter e rubano dei giubbotti
Ancora in azione la banda delle “spaccate” a Palermo. Il colpo è stato messo a segno in Corso Finocchiaro Aprile, da Caccamo Store, per un bottino di circa 4.000 euro. Sono stati rubati, infatti, una ventina di giubbotti.
Come ‘ariete’ per spaccare la vetrina è stato utilizzato uno scooter. Il commerciante, svegliato nella notte, ha raggiunto la sua attività trovando la vetrina in frantumi, una decina di giubbotti per terra e intrisi d’acqua per la pioggia.
Dopo aver contattato il 112 sono intervenute sul posto le forze dell’ordine che hanno acquisito le immagini della videosorveglianza ed eseguito i rilievi, anche con il supporto della Scientifica, per individuare eventuali impronte digitali o altre tracce biologiche. Secondo una prima ricostruzione, sarebbero tre i ladri ripresi. Lo scooter, dagli accertamenti sulla targa, sarebbe rubato.
Sulla pagina Facebook del negozio è stato pubblicato un post con le foto correlata da un messaggio: “Buongiorno amici, stamattina voglio condividere con voi quello che ci è capitato stanotte. Tre balordi sfondando il vetro dell’ingresso principale si sono introdotti in negozio rubando. Se magari ci seguono, vogliamo dire loro una cosa: “Se la vostra libertà vale 10 giubbotti, meritate la vita di merda che fate. Questo episodio non ha minimamente scalfito nostro entusiasmo e la nostra voglia di fare. Noi siamo persone per bene, non ci fermerete mai”.
PALERMO, IN 15 GIORNI SEQUESTRATO PIÙ DI UN QUINTALE DI ALIMENTI AL PORTO
MALTEMPO IN SICILIA, CONTINUANO LA PIOGGIA E IL FORTE VENTO: EOLIE ANCORA ISOLATE
AGRIGENTO, OPERATORE DI UNA COMUNITÀ D’ACCOGLIENZA PER MIGRANTI AGGREDITO DA UN OSPITE